Perché No-made

Perché No-made

Dal 2001, Denis GIBELIN è "il creatore" principale e responsabile degli eventi culturali che hanno proceduto alla villa le Roc Fleury (una descrizione ma soltanto disponibile in francese oggi Eurototem - Verbes). Dal 2003, i rapporti forti sono stati tessuti fra Michele RAMIN (presidente di Arboretum de Roure) e Denis GIBELIN. Così il campo di questi eventi culturali in gran parte ha ecceduto la struttura della villa le Roc Fleury per estendersi geograficamente fino all’arboreto di Roure (Arboretum de Roure) e del villaggio di Clans (una descrizione ma soltanto disponibile in francese oggi No-made 2003 - No-made 2004).

Lo spirito del nessun ha fatto, deve essere un registro aperto, ogni altoparlante registrato là, il evocation della camminata, spostamento, sradicare dà il dinamismo all’evento e funziona. Per lasciare la struttura, andare al margine e per invitare natura a partecipare.

È come quello, quel questo "rendez-vous" annuale è stato infine legitimated nel mondo dell’arte moderna regionale.

Per evitare le direzioni, per localizzare la nostra energia verso i nostri finalities in primo luogo, era necessario da ottenere una struttura bene definita, permettendoci di controllare più meglio le funzioni amministrative connesse con l’organizzazione e l’amministrazione con tali eventi.

Louis Dolle et Eve Lafarge

 

X. Delmas, C. Cottenot, D. Gibelin & X. Beck (No made 2010)

 

Veda inoltre...

Ufficiale francese di No-made e clansco